Chi mi segue su instagram lo sa, io sono di natura molto pigra. Talmente pigra che ormai, alla soglia dei 28 anni, mi scoccia anche il pensiero di fare shopping (chi l’avrebbe mai detto), ecco perché negli ultimi anni ho iniziato ad acquistare sempre di più online.
La mia continua ricerca di online shops affidabili e con capi ricercati e sempre diversi, mi ha condotta su Stileo . Si tratta di un grande e-commerce, il numero 1 in Italia nel campo del fashion.
A mio parere questo è il posto perfetto dove fare shopping online se siete pigri!
E’ infatti uno show-room fornitissimo, in cui poter trovare abbigliamento, scarpe, borse, lingerie, gioielli, e molto altro per uomo, donna e bambino. Tutti i capi proposti sono firmati e sempre nuovi. Il sito è infatti partner delle migliori boutique, il che vi permette di risparmiare molto tempo in ricerche online, avendo tutti i marchi su un unico sito!
In questo periodo la sezione Saldi è perfetta per monitorare in una volta sola gli sconti proposti dalle nostre marche preferite!
Al suo interno troverete brand sportivi come Adidas (Clicca qui per le intramontabili Super Star), Asics, Havaianas, Kappa, Nike, Puma, New Balance, Vans; ma anche altri marchi noti come Calvin Klein (l'intimo più desiderato del momento è disponibile qui), Carhatt, Levi’s (la denim jacket con montone interno è un must, guarda qui), Dr.Martens, UGG Australia, Falconeri, Tommy Hilfiger, Guess, Moschino (Clicca qui, amore a prima vista!), Pinko… insomma, con più di 200 negozi partners, potrei continuare la lista all’infinito!
Ma la sezione che preferisco è senza dubbio la Premium! Qui ci sono tutti i luxory brand del momento: Gucci (cliccando qui trovi tutte le borse di tendenza per questa stagione), Prada, Alexander McQueen, Fendi, Armani, Yves Saint Laurant, Jil Sander, Burberry e ancora molti altri.

COME SCEGLIERE TRA TANTI BRAND?
Semplice, potete procedere in due modi: se avete un vostro brand preferito digitate il suo nome nella barra di ricerca, dopo aver selezionato la categoria scegliendo tra donna/uomo/bambino. In questo modo vi appariranno tutti i capi e gli accessori disponibili, con i relativi prezzi e specifiche informazioni, oltre alle foto di alta qualità.


Se invece avete bisogno di un capo in particolare, allora selezionate la categoria donna/uomo/bambino e poi selezionate una sottocategoria (ad. Esempio “borse”) si aprirà un ulteriore categoria in modo da restringere ulteriormente il campo di preferenza (es. borse a mano/a tracolla/ con catena/ da mare) e infine con i filtri potrete rendere la ricerca ancora più precisa impostando costo massimo e colore!


Una volta selezionato il prodotto che vi interessa vi basterà cliccare il bottone “vai al negozio”. L’acquisto avviene quindi dal sigo ufficiale del brand e tutte le modalità di pagamento, la spedizione o un eventuale reso dell'abbigliamento dipendono dalle regole del negozio.  
E voi conoscevate questo sito? L’ho avete gia’ provato?