Giorni fa, scorrendo tra le varie stories mi sono capitati dei contenuti in cui si parlava delle famose collane con nome, quelle che ormai spopolano ovunque. In questa serie di video da 15 secondi si discuteva su come con troppa facilità, attraverso una semplice collana, permettiamo a dei perfetti sconosciuti di sapere il nostro nome. Il che potrebbe sembrare un dato banale, ma in questo mondo diviso tra menefreghisti e paranoici, io appartengo decisamente a questa seconda categoria, per cui la mia mente ha iniziato ad elaborare pensieri e scenari degni di un film di Steven Spielberg. 
Da premettere, io quella collana ce l’ho e la amo, per cui ho pensato a cosa poter consigliare a chi ugualmente la ama ma ancora non ne possiede una e appartiene alla categoria dei paranoici. La prima idea che mi è venuta in mente è la dissimulazione, solo perché portate un nome al collo non vuol dire che debba essere il vostro; ma la seconda idea è stata a mio parere un colpo di genio: usare altre lingue
Se state pensando di acquistare una di queste collane, perchè non variare? Mi sono quindi messa alla ricerca di uno shop online dove acquistare la propria collana personalizzata in stile arabo o cinese ed ho trovato Getnamenecklace, che vi permette di ricevere a casa la vostra cheap custom made necklace anche in altre lingue.
Inoltre vi da la possibilità di scegliere tra tre diversi materiali: Sterling Silver, 14K Solid Gold name necklace e Rose Gold Plated, diverse lingue, e diversi stili di scrittura.
Queste collane sono un regalo perfetto da farsi, ma anche da ricevere, e se anche la vostra amica (o la vostra dolce metà) appartiene al gruppo dei paranoici potete puntare su una best friend name necklace, ci sono diversi modelli, tutti molto particolari, potrete optare per le sole iniziali, per i vostri nomignoli, oppure per delle date significative. Ma adesso sono curiosa di sapere a quale categoria appartenete voi?