DOVE ALLOGGIARE A NAXOS

Durante il nostro soggiorno a Naxos, abbiamo alloggiato ad Agios Prokopios, presso il Melidron Luxury Hotel & Suites. Vi consiglio di alloggiare in questa zona dell’isola perché avete Naxos Chora a 10 minuti d’auto e le spiagge a 2 minuti a piedi, insomma è davvero una posizione perfetta!


PRIME IMPRESSIONI

L’hotel Melidron poi si trova in una posizione privilegiata, grazie alla quale dalle camere avrete la vista diretta sulla spiaggia dorata di Agios Prokopios. L’hotel è molto intimo, si compone di sole 13 camere e 7 suites, ed è a conduzione familiare. Una famiglia che vi farà sentire a casa appena varcherete la soglia d’ingresso. Ad attenderci c’era la cordialissima Evi con Grape e Walnut, un dolce ed un liquore tipici, rigorosamente homemade, e dal sapore delizioso. Ed home made è anche buona parte della colazione, con dolci e sfizi salati rigorosamente fatti al momento. Per non parlare dello yogurt, il più buono mai provato!

LE CAMERE

Le camere dell’hotel sono in perfetto stile cicladico, il bianco predomina, interrotto qua e là da punti di nero; l’arredamento è essenziale, pulito e di design. Elementi caratterizzanti sono la pietra viva ed il legno. Le camere sono dotate di aria condizionata, wifii free, terrazzino privato e sono tutte insonorizzate, infatti era piacevolissimo dopo una giornata trascorsa al mare, rientrare nella quiete totale per ricaricarsi e prepararsi ad un’uscita serale.






ALTRI SERVIZI

Dalle camere si snoda un vialetto circondato da piante e fiori che conduce fino all'area dedicata alla colazione, i tavolini sono tutti all'aperto con vista sulla piscina. In piscina abbiamo trascorso la domenica pomeriggio perché il tanto temuto meltemi, il vento forte che soffia nell'area del mar egeo, ci ha impedito di restare in spiaggia. Ma si è rivelata un’ottima alternativa, grazie all'idromassaggio e al caffè-bar.E poi ci sono e bici, interamente in legno, perfette per una passeggiata in spiaggia diversa dal solito.Conoscevate già quest’hotel? Troverete tutte le info utili su https://www.melidronnaxos.gr/el/