BORSE DI TENDENZA 2020: TUTTI I MODELLI DELLA NUOVA COLLEZIONE HENRY DANIEL ROMA



La borsa di una donna pesa come se ci fosse la sua vita dentro

cantava Noemi qualche Sanremo fa. Ed effettivamente, noi donne nelle borse ci portiamo il mondo. Dimenticando quasi sempre l’essenziale: chiavi di casa, portafogli e telefono. Da ripetere come fosse un mantra, prima di uscire da casa. 

E nell'attesa di tornare ad uscire, possiamo approfittarne per decidere quali aggiungere alla nostra personalissima ed interminabile collezione!

Per questo oggi voglio parlarvi delle borse di tendenza questa primavera/estate 2020, tutte riassunte nella nuova collezione firmata Henry Daniel Roma, composta da dieci modelli, ciascuno con un nome di donna e una sua precisa identità, un vero e proprio inno! 

PAROLA CHIAVE: MIXARE.
Le borse 2020 sono una combinazione armoniosa di materiali differenti. L'intramontabile pelle si unisce al tweed per accompagnarci nella giungla urbana con originalità, e sposa la rafia, rendendola protagonista dei nostri weekend.



MAI SENZA: COLORE.
Accanto agli intramontabili toni neutri, come il bianco ed il beige, spuntano le tonalità pastello come il rosa, l'arancio ed il verde. Anche la rafia si colora, dando un'anima pop all'intramontabile bauletto.


E TU DI CHE FORMA SEI?

Le borse saranno sempre troppo piccole, per contenere il mondo che è, e troppo grandi per trovare velocemente chiavi e cellulare.” E, anche se la moda 2020 ci impone l’essenzialità, perché la borsa si porta a mano, o con una tracolla sottile, Henry Daniel, ha pensato a tutte le donne e a tutte le occasioni, proponendo sia borse giorno, strutturate e capienti, sia borse medio/piccole per i momenti di svago. Intramontabili poi restano il bauletto e lo zainetto.


IL BONUS: MADE IN ITALY
Non è un bel momento per il nostro Paese, e ora più che mai dobbiamo valorizzare a aiutare la nostra terra, la collezione Henry Daniel Roma è interamente realizzata a mano in Toscana, nella nostra magnifica Italia, con pellami e materiali di alta qualità da produttori dei principali marchi del fashion system. 

Vi invito a visitare il sito Henry Daniel Roma per scoprire tutta la collezione, e se acquisterete sullo shop online potrete avere fino al 30% di scontoQuali modelli avete inserito nella vostra wishlist?




0 commenti:

Posta un commento

 

Who I am?

 photo profilocompleto2_zpsnb9nfvnw.jpg

INSTAGRAM

Lettori fissi