Buon sabato!!!!
Come vi avevo anticipato in questo video una settimana fa sono stata a Roma. Amo questa città, e appena mi è possibile ci "faccio un salto" =)  Tra l'altro,  il giorno in cui sono andata c'era un sole stupendo, è stata una giornata davvero perfetta!!! Vi lascio gli scatti dell'outfit che ho deciso di indossare...in cui protagonista è un caldissimo maxipull a trecce. Lo adoro, anche se ha un'aria troppo "romantica", per cui ho deciso di dargli più carattere giocando con borchie, catene e pailettes....in questo periodo il romanticismo è totalmente assente nel mio armadio...preferisco senza dubbio pelle, borchie e stampe camouflage =)
 Chi sa, magari fra qualche mese rivedrete lo stesso maglione in un outfit totalmente diverso.... mai dire mai, soprattutto quando, come nel mio caso, si scelgono i capi seguendo l'umore! 
Ed il mio umore attuale è decisamente da "Jingle Bell's Rock" !!!! A proposito...davvero fra due giorni è Natale???? Non mi sembra vero, forse perchè quest'anno ho preso tutti i regali in tempo, quindi non sto passando la fase di "isteria Natalizia". 
Voi cosa mi raccontate? Avete preso tutti i regali? Sapete già cosa indosserete durante queste feste? Cosa farete di bello????

Aspetto i vostri commenti e vi auguro un felice Natale !!!














 
 
 






 


Pull: Vintage / Jeans: Stradivarius / shoes: Stradivarius / Bag: Bershka / 
Necklace: H&M / Ring: H&M/ Bracelet: H&M, Bijou Brigitte

XoXo
Lucia Palermo