Buon giorno followers!!!
Stamattina parliamo di sogni...infondo ci siamo svegliate da poco, quindi sognare è ancora lecito! Il trend del giorno è "Dea".  Una Dea con frange, drappeggi lunghissimi ed abiti peplum. Una creatura divina, fasciata in abiti iridescenti, e bagliori perlescenti. Ma anche una moderna cenerentola, vestita di bagliori metallici, forte, donna. Amo questo trend proprio per questa sua doppia faccia, iperfemminili gli abiti di Blumarine, decisamente più urbani quelli di DKNY e Dsquared
Voi che mi seguite sapete che i secondi mi rispecchiano di più, ma infondo anche io sogno una serata da favola, con uno di questi abiti (magari il Versace che vi mostro in basso)!!! Allora, cosa ne dite?? Aspetto i vostri commenti =)

Come indossare questi capi?
Di giorno scegliete un top luminoso, da abbinare a skinny jeans e maxibag; oppure a short nelle tonalità pastello. Per la sera ispiratevi ai bagliori lunari, magari mixandoli a capi grafici e accessori di design. Se amate questo trend non lasciatevi scappare un paio di décolleté argento, che vi accompagneranno dalla mattina (sotto blazer, varsity jacket, pants stampati, total denim) alla sera (sotto abiti total white, tubini in pelle, pencil skirt e top a peplo). 










1.Aldo   2.Mia Bag   3.H&M   4.Stradivarius   5.Deena Box  6.Michael Kors

XoXo
Lucia Palermo