Buon sabato mattina gioie!!!
Eccoci al primo weekend di maggio (anche se devo confessarvi che tra 25 aprile e 1 maggio ormai mi sento in un perenne weekend) come lo trascorrerete? Qui da me sembra piena estate!!! 
Oggi vi mostro un outfit indossato questa settimana per un aperitivo nel tardo pomeriggio. Protagonista il blu elettrico...che non indossavo da un po'! Ho deciso di abbinarlo al giallo fluo, giocando con il black&white nel resto dell'outifit. 
La maglietta, ispirata all'iconica tee, è realizzata da me; quando ho del tempo libero amo "creare" abiti ed accessori, sto pensando di mettere qualche DIY nel blog, cosa ne pensate?

Anche la manicure è realizzata da me, sull'anulare ho fatto una "marble"... in questo campo sono alle prime armi, in teoria con la marble si possono realizzare dei veri e propri disegni, mentre io, per ora mi limito a fare decorazioni astratte...però non mi dispiace, voi cosa ne pensate?

Ho deciso di indossare un altro paio di collant, sempre del brand Omero, questa volta si tratta dei permaneo 20.  La loro particolarità è che, in caso di rottura non si formano smagliature. Li trovo fantastici e perfetti a chi, come me buca i collant nei momenti meno opportuni (tra l'altro senza capire come!). Sempre a proposito di collant, da oggi il sito collantshop premia i miei followers con uno sconto del 25% sul primo acquisto (minimo di 49,00 euro) effettuato all'interno del sito. Se siete interessate, contattatemi in privato e vi manderò il codice =)

Vi mando un bacio e vi auguro un buon weekend!!!











Tshirt: DIY / Skirt: Bershka / Jacket: Pull&Bear / Necklace: Zara / 
Clutch: Jeremy Ho / Shoes: Zara / Collant: thank's to Omero collant

XoXo
Lucia Palermo