Lo sai che i papaveri son alti alti alti...


Buon sabato ragazze!!!
L'anno scorso il prato di papaveri vicino casa mia è sfiorito prima che riuscissi a fare qualche scatto e ci sono rimasta malissimo...ma mi sono ripromessa che quest'anno avrei trovato il tempo per fare delle foto. 
Ecco i risultati (tra i vari impegni anche quest'anno stavo rischiando di non riuscirci!) spero vi piacciano =)

Era domenica pomeriggio e dovendo fare una passeggiata ho optato per un look semplice, shorts in pizzo, canotta con stampa e il parka =)  Ho scelto una scarpa comoda, a metà tra un tacco e una zeppa! Ho completato questo look da "tempo libero"  con un cappello in paglia!

Ho dato un po' di colore all'outfit con una clutch gialla di H&M, dopo una settimana con le maxibag, nei weekend se posso opto sempre per le pochette piccole, per contenere giusto il cellulare e il labello, da cui non mi separo mai!

Al mio polso i tre bracciali fatti da me =)





Prima di salutarvi, volevo dirvi che potete trovarmi anche su Stylight, una Fashion community dove è possibile scegliere i propri articoli del cuore, tra oltre 4.000 brand, e creare un proprio board (in basso vedete il mio). Insomma, un modo innovativo per mostrare il proprio stile o seguire quello degli altri!
Inoltre è possibile acquistare direttamente gli articoli che più piacciono =)


Top: Tally Weijl / Shorts: Zara / Shoes: Pull&Bear / Hat: H&M
Parka: Pull&Bear/ Necklace: Zara / Bag: H&M / Bracelets: DIY/


XoXo
Lucia Palermo