Da diversi giorni penso a questo post,

ma ho voluto aspettare le ultime ore per scrivere.
Quest'anno non mi sento malinconica, ma di certo il 2013 è stato un anno a cui devo molto. Un anno intenso, ricco di esperienze, momenti, persone. Un anno vissuto. Forse per questo motivo, adesso non so che scrivere, fisso lo schermo ma le emozioni non trovano un modo per imprimersi tra i suoi pixel. In effetti parole adatte non ci sono; è stato un anno perfetto. E non sto dicendo che sia stato facile, coltivare un sogno richiede forza, ma i momenti belli hanno ripagato ogni giornata buia.

Sono felice, di ogni scelta fatta, di ogni sforzo, di ogni nottata trascorsa al pc, di ogni successo e traguardo raggiunto. Ma questo anno non sarebbe stato perfetto senza di voi, che siete la mia forza e la mia gioia più grande. Nei momenti di smarrimento, quando mi sono chiesta se ne valeva la pena, il vostro affetto mi ha ridato le certezze. A voi auguro un 2014 all'altezza dei vostri sogni, che vi regali il meglio, o, più semplicemente la felicità

Per quanto riguarda me, se penso al 2014 mi sento sospesa a mezz'aria, tante sono le cose che potrebbero cambiare e davvero non so dove mi porterà il nuovo anno. Ma voglio viverlo, quest'anno ho osato, ma l'anno prossimo voglio crederci, puntare tutto su me stessa. Voliamo in alto ragazzi, e per una volta freghiamocene dei buoni propositi!!!


Ancora tanti auguri, siete il mio orgoglio!



Photo & Video by Lucia Palermo

XoXo
Lucia Palermo