Buon inizio settimana ragazze!!!
Siamo ormai giunti a metà Gennaio, non ci sono più scuse, la prova costume sembra ancora lontana ma dobbiamo iniziare adesso! Io oggi voglio parlarvi di Tiny Tea, un Té che aiuta ad accelerare il metabolismo e drenare i liquidi in eccesso. Questa tisana andrebbe assunta 3 volte al giorno, mezz'ora prima o dopo i tre pasti principali. Missione impossibile per me che sono una sbadata cronica. Sono riuscita in queste due settimane a prenderla due volte al giorno, a metà mattina e tardo pomeriggio. 
Posso dirvi che a mio parere non fa miracoli, non è un tè dimagrante, e infatti non ho perso peso, ho la pancia sgonfia, ma insieme alla tisana ho ripreso a mangiare in modo pulito e ad allenarmi regolarmente, quindi non so se senza questi altri fattori, l'effetto sarebbe stato lo stesso, così come non so se, bevendo il tè tre volte al giorno avrei visto risultati più evidenti. 
Di sicuro posso dirvi di non berlo se dovete uscire, perchè dopo mezz'ora sarete alla disperata ricerca di un bagno, e mezz'ora dopo la cosa si ripeterà. Un altro effetto che ho notato, è una leggera nausea quando lo assumevo prima di cena, non so se fosse la fame post-palestra, o la tisana, che di per se non ha questo gran sapore; niente di insopportabile per carità, solo un mix di erbe. 
Insomma, vi riassumo la mia esperienza:

PRO:
- Addome sgonfio
- Ovviamente è un ottimo modo per bere di più 
(soprattutto se come me non riuscite a bere i famosi 
2 litri di acqua al giorno)

CONTRO:
- E' estremamente diuretico,
da assumere solo se non avete impegni
- Leggera nausea
-Costo, non ho mai provato tisane depurative, 
ma credo che continuerò con altri marchi di più 
facile reperibilità e vedrò se l'effetto è lo stesso =)

Ph. Marco Ferro








XoXo
Lucia Palermo