Rieccomi qui, tra i pixel, i pensieri e le mille cose che vorrei dirvi. Questo post segna un po' un nuovo capitolo dal punto di vista personale. Giugno mi ha completamente stravolta e più di una volta ho considerato l'idea di chiudere il blog. 
Ma chiudere sarebbe stata una resa, non una soluzione. Questo spazio è mio, l'ho creato io e ne ho piena libertà di gestione. Quindi è anche giusto che segua i miei sbalzi di umore. Ecco perchè questa lunga pausa. 
Non ero pronta a mostrare sorrisi, non ero pronta a parlare di moda o di viaggi. Ma non essere pronte non significa dover rinunciare, dover distruggere tutto. Significa aspettare, riprendere fiato, ritrovare una strada o crearne di nuove. E da oggi mi impegnerò a costruire la mia nuova strada, prendere il timone e fare in modo che il viaggio sia sempre come voglio io. 

Total black d'estate? Perchè no! A patto che il look sia sdrammatizzato da qualcosa di colorato, come un kimono floreale. Ideale per queste serate estive, per dare quel tocco boho ad un outfit che altrimenti risulterebbe troppo serioso =)


Ph. Marco Ferro
Bag: MarcB / Dress: Tally Weijl / 
Kimono: YesMiss /Sunglasses: ZeroUV







XoXo
Lucia Palermo
Dressfashion Lace Prom Dresses