Ciao ragazze, oggi vi mostro l’ultimo evento al quale ho assistito: il Summer Party organizzato dal magazine Pink Life all’ HBTOO.
Ormai la One Fashion Night è un appuntamento imperdibile nel mio calendario, un’occasione per incontrare le amicizie strette in questi anni e per assistere alle sfilate di alcuni brand che amo. Quest’anno in particolare l’evento per me è stato ancora più emozionante, perché hanno sfilato gli abiti del mio migliore amico Mario Barbieri.
Lo avete visto più volte nelle mie stories di instagram (@luciapalermo); io e lui ci siamo conosciuti quando ho aperto questo blog, accomunati dalla passione per la moda. E negli anni, nonostante tante cose siano cambiate come inevitabilmente accade, noi ci siamo sempre stati a farci forza. Se oggi sono così sicura di me lo devo anche a lui. Quando la moda si unisce al bene vero il risultato va oltre l’immaginabile. E, questa filosofia è anche alla base della rivista Pink Life, in cui tutto viene curato con dedizione da Linda Suarez, editore e direttore responsabile, affiancata dall’art director Giorgio Attanasio e dal management consultant Ciro Prato. Penso che proprio questa grande passione permetta alla rivista e ai suoi party di avere la giusta marcia per emergere e differenziarsi.

E’ l’amore che rende grandi le cose.