Erano gli anni 70.


In televisione spopolavano i Jefferson ed Happy Days. Le radio libere passavano i Doors ed i Pink Floyd. L’autostop ti permetteva di girare il mondo. Sono gli anni della libertà, della trasgressione e delle lotte politiche. E, mentre un non convenzionale Andy Warhol afferma che più che fare conta comunicare; lo scienziato Richard Dawkins introduce il concetto di MEME.

MEME è una moda. 

MEME è uno stereotipo. 

MEME è un rito.

MEME è una qualsiasi idea o concetto che passa da cervello a cervello in modo contagioso. Come un gene. Oggi i MEME spopolano in Rete; possono essere immagini, frasi o video che si propagano, diventando improvvisamente virali. 
E, MEME è anche il nome della nuova hair collection del brand Color Store, che uscirà ufficialmente a marzo 2018. Una collezione leggera, semplice e a tratti ironica. I tagli sono pratici, dinamici e contemporanei. I colori sono luminosi, vibranti e intensi. Elementi che rendono facilmente condivisibili le proposte di questa Collezione. Proprio come un MEME. Curiosi? Vi lascio qui qualche scatto di anteprima, intanto vi anticipo che sulle pagine social di Color Store, nei prossimi giorni verrà pubblicata GLAM, una collection dedicata alle acconciature, ai raccolti. Un album che racchiude le pettinature di tutte le precedenti collezioni.









Art director: Giuseppe Marano

Photo & set director: Giuseppe Pirozzi
Make Up: Laura Portomeo
Stylist: Corinna Fusco
Graphic designer: Laura Palmentieri
Hair Stylist: Giuseppe Marano, Salvatore Marano, Dario Reale
Model: Fiorenza D'antonio, Rosita Vallefuoco, Lary Allen Deering, Carmine Matacena

www.colorstorefactory.com

www.facebook.com/colorstoreofficial
www.instagram.com/colorstoreofficial