Diverse volte vi ho parlato di Formentera, raccontandovi le sue splendide spiagge, le piccole curiosità che la caratterizzano, come arrivare e dove alloggiare. Ma oggi voglio soffermarmi su un dettaglio che forse ho trascurato: scegliere di trascorrere le vacanze estive su questa perla delle Baleari significa anche decidere di muoversi in completa libertà .
Un’isola, mille emozioni.
Se per le vostre vacanze estive avete scelto Formentera, dunque, ecco il mio consiglio: prenotate un’auto già da adesso. O anche uno scooter se preferite, ma in ogni caso giocate d’anticipo!
Noleggio auto a Formentera: quale servizio scelgo?
Tra i molti servizi attivi sull’isola vi segnalo quello de https://www.alquilercochesformentera.com/it/1087-2/. Un sito web, un portale per il noleggio di auto e moto a Formentera, ricco di informazioni utili, non solo sul servizio offerto, ma sull’isola in generale! Quest’azienda ha più di 30 anni di esperienza nel settore ed è a conduzione familiare, il che la rende un servizio di fiducia in questa meravigliosa isola.
L’azienda mette a disposizione una vasta gamma di automobili, moto, biciclette e quad. Inoltre si paga solo il carburante che si spende, cosa non da sottovalutare. Il prezzo finale è senza sorprese o aggiunte particolari e, dettaglio importante, sull’isola ci sono ben sette uffici dell’azienda, vi basterà vedere sul sito quello che più vi conviene per vicinanza e prenotare li.
3 Commenti
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaasdasd
RispondiElimina