DOVE ALLOGGIARE A CRETA

Durante il mio soggiorno a Creta, ho alloggiato ad Hersonissos, presso l’Abaton Island Resort & Spa.
Situato lungo la costa nord dell’isola, questo hotel a 5 stelle è un vero e proprio paradiso. Se volete rilassarvi, coccolarvi e ricaricarvi siete nel posto giusto.

infinity pool



PRIME IMPRESSIONI

Situato a 23 minuti d’auto dall'aeroporto di Candia Nikos Kazantzakis, mi ha stupito trovare una Golf Car ad aspettarmi per accompagnarmi in stanza.

Ebbene, questo resort è davvero enorme! Ben 152 camere, suite e ville dal design esclusivo con 71 piscine private. Una infinity pool immacolata, una spiaggia sabbiosa privata e un litorale di 364 metri fungono da cornice perfetta per il riposo e il relax.

Per me Abaton è stato un vero e proprio sogno ad occhi aperti!


dove dormire a creta

hotel a cinque stelle



Creta dove alloggiare



LE CAMERE

Il bianco predomina; l’arredamento è pulito e di design. Elementi caratterizzanti sono la pietra viva ed il marmo. Le camere sono davvero spaziose, dotate di aria condizionata, wifii free e terrazzino privato con piscina, perfetto per rilassarsi al tramonto.

 

Abaton Hotel Creta

Abaton Jo Malone

Abaton Island

Private Pool

ALTRI SERVIZI

Una galleria commerciale con negozi esclusivi, 4 diversi ristoranti: “Elemes” che propone piatti tipici di Creta, “Wow” una steak house specializzata in succulente bistecche d’autore, “Bony Fish Restaurant” che propone piatti internazionali a base di pesce, ed “F-Zin Ivy League” che propone piatti tipici internazionali. 

Due bar, una spa ed un fitness center incluso nel soggiorno all’Abaton nulla è lasciato al caso. Nemmeno la colazione! Alzi la mano chi, come me, in hotel teme di non riuscire a fare colazione in tempo. Bene, qui non sussiste questo problema perché se non arrivate in tempo per la prima colazione, c’è una colazione “tardiva” (che un po’ somiglia ad un brunch) che inizia  alle 10.00!

Conoscevate già quest’hotel? Troverete tutte le info utili su https://www.abaton.gr/





Abaton Island Resort