Buon 2012!!!
In ritardo come al solito… ma purtroppo sono sommersa dallo studio preesami -.-
Ovviamente nemmeno lo studio mi ha impedito di dedicarmi allo shopping in saldo!
E quindi eccomi, dopo un passaggio rapido da Tally Wejil, Pimkie, Stradivarius, Bershka e Pull&Bear, soffermarmi qualche minuto in più da H&M, Zara e Alcott, per non parlare di Moschino, Calvin Klein, Liu Jo, Guess, Cavalli, Prada e… Valentino, dove aimè non ho acquistato nulla, ma sono rimasta incantata dall’abito in vetrina…5000 euro, già scontato, of course!

Happy 2012!!!
I'm late, as usual....but unfortunately I'm submerged in the pre-examination study -.-
of course, even the study prevented me to devote to shopping on sale!
So here I am, after a rapid shift from Tally Wejil, Pimkie, Stradivarius, Bershka e Pull&Bear, to dwell a little longer by H&M, Zara, Alcott, Moschino, Calvin Klein, Liu Jo, Guess, Cavalli, Prada and... Valentino, where I didn't buy anything, but I was enchanted by the dress exposed, 5000 euro, already served, of course!

Avevo redatto una lista di cose che mi servivano: ovviamente non l’ho rispettata per nulla, è inutile, mi faccio prendere dalla frenesia dei saldi e punto a tutto ciò che mi piace, dimenticandomi cosa mi manca! Fortuna che con me c’era il mio amore che mi riporta con i piedi per terra, altrimenti sarei tornata a casa con altre paia di scarpe xD


I had drawn up a list of things I needed: obviously I haven’t respected at all, it’s useless, I do take from the frenzy of the sale and buy everything I do, forgetting what I miss!
Fortunately that my love was with me, otherwise I’d come home with other pairs of shoes xD

-----

Nelle foto vi mostro la maglietta di Ck, io sono un’appassionata di magliette basic con scritte o stampe, abbinate a jeans e blazer sono perfette per l’università o il lavoro, mentre personalizzate con dettagli in pelle (un chiodo, o dei leggins) di gran tendenza in questo periodo, sono ottime per un’uscita pomeridiana…e infine con giacca full paillettes, shorts o pantaloni slim imbozzimati e tacco 12: dov’è il party?

In the photos I show you the shirt of Ck, I love the basic T-shirts with writing or print, combined with jeans and blazers are perfect for the college or work, and customized with leather details (a jacket or leggings) that are a must in this period, it’s ok for an afternoon with friends…and finally with full sequined jacked, shorts or slim pants and 12 heels: Where’s the party?






She: total look Alcott
        Calvin Klein T-shirt

He:   Calvin Klein T-shirt
        St.Diego sweatshirt
       Bershka slim Jeans
Bershka shoes