Ciao ragazze,
un  post veloce per rendervi partecipi dell'evento che si terrà domani, presso l'ex tabacchificio di Centola a Pontecagnano, organizzato da Chic Zone . 

L’evento inizierà alle 16.00 ed ospiterà oltre trenta corner presso i quali avrete l’opportunità di scoprire nuove collezioni di abbigliamento, gioielli, prenotare sedute gratuite di make-up, massaggi, manicure e ricevere consigli su taglio, accompagnati da esperte personal shopper.

Momento clou dell'evento sarà lo swap party delle 18.00, cui potete partecipare inviando una mail all’indirizzo info@chiczone.it, contattando il numero 335.6393344 oppure direttamente allo Chic Village, versando una quota di 10 euro.

A partire dalle 19.30 potrete invece assistere alla sfilata di tre importanti marchi: BragiaMorfosis e MoodiaLa sfilata è collegata a un concorso che assegnerà al miglior stilista della serata un premio.
Io sarò membro della giuria, quindi sarà un'occasione per conoscersi ^^


Che dirvi, se siete in zona e volete passare una domenica all'insegna della moda e del divertimento, vi aspetto insieme a Chic Zone. Se volete ulteriori chiarimenti non esitate a contattarmi !

XoXo 
Lucia Palermo.