ciao ragazze, 
come è andato il weekend? Io ho avuto la possibilità di assistere allo SMAC Fashion Award, un concorso nazionale per i giovani talenti della moda. Devo ammettere che non conoscevo quest'evento prima di ricevere l'invito di Federica Caiazzo, blogger di fashion collision. Che dire, location perfetta, quella del Salone dei marmi del Palazzo di Città di Salerno; ed evento fantastico, curato nei dettagli, dagli ospiti ai partecipanti scelti. Vi lascio gli scatti della collezione della vincitrice e altri riguardanti gli abiti che mi sono piaciuti di più. Sotto qualche scatto veloce al mio outfit, questa volta sono poche foto ma ero in tremendo ritardo =P

La vincitrice è Anna Calviello e la sua collezione "donna ricercata" è stata un mix di semplicità e raffinatezza, tra sete, trasparenze, applicazioni luminose, tubini e stampe retrò. I miei preferiti sono il primo abito da giorno e il copricostume (penso che ogni ragazza vorrebbe indossarlo!)






















Della collezione presentata da Rossella Isoldi, dal titolo "Innovazione e Tradizione", ho amato la tuta verde acqua con inserti in lilla...davvero stupenda, soprattutto per il particolare in macramè sulla schiena, forse è stato il capo che mi è piaciuto di più tra tutti, la foto non gli rende giustizia!























Altro abito che mi ha lasciato senza fiato è stato quello da sera firmato Noemi Moretti, dalla collezione "Maschiette Bon Ton"...





















Infine mi è piaciuta la collezione di Marina Vespa, dal sapore un po'etnico con l'accostamento del blu, viola e del boureaux per gli abiti da sera, del verde per il giorno, dettagli in oro, corsetti e gioielli ad arricchire la schiena nuda.




Vi lascio gli scatti del mio outfit, ho deciso di indossare le tee di Pennyblack acquistata per la Vogue Fashion Night out, abbinandola a Jegging similpelle opachi, giacca verde scuro e le mie nuove decolltè dalla collezione HM che vede come testimonial Lana Del Rey.










Aspetto i vostri commenti sull'outfit e sulle foto della sfilata, prossimamente pubblicherò tutte le foto su facebook, vi lascio il link nel prossimo post =) 
Un bacio <3


T-shirt: Pennyblack / Jegging: Alcott / Pumps: Hm / Clutch: Hm / Necklace: Fendi / watch: vintage


XoXo
Lucia Palermo