Finalmente è iniziata la stagione dei saldi ed io anche questa volta sono partita in quarta dimenticando ogni buon proposito! Per me gli sconti non si fermano ai saldi, ma anche nello shopping on line, cerco sempre un’offerta, o dei codici sconto.  Se anche voi siete come me allora non potete lasciarvi scappare eSaldi un sito tutto italiano che raggruppa i codici sconto degli store online più famosi, come per esempio Asos e Zalando per quanto riguarda l'abbigliamento
Spesso trovare coupon sparsi per il web richiede troppo tempo, così eSaldi ha pensato di raccogliere tutti i codici sconto validi in modo che, prima di completare un ordine, qualsiasi utente del web possa guardare se su eSaldi è per caso presente un codice sconto che fa al caso suo! 

Oltre ai codici sconto su eSaldi potete trovare una sezione dedicata alla classifica dei migliori City Deal del web e un'altra alle vendite private. Lo scopo di queste sezioni è quello di poter offrire, a chi si affaccia allo shopping online, l'esperienza e l’opinione di chi l'ha già fatto, rendendo così gli acquisti ancora più sicuri.

Cosa ne pensate di questo sito? lo conoscevate già?

Di seguito vi lascio anche una selezione di quelli che secondo me sono stati i must di questa stagione...così potete approfittare dei saldi, e dei coupon, se non li avete ancora nell'armadio =) 

1.Mango   2.Fashion Union   3. Society of chic   4.Zalando