Buon venerdì!!!!
Come sta andando questo weekend lungo???
Oggi vi mostro le foto dell'evento a cui ho partecipato domenica sera, di cui vi avevo accennato qui =)
Il Fashion store Ilaro' ha compiuto un anno, e per festeggiarlo in maniera Glamour i titolari e il giovane team di Fashion Guerrilla capitanato dalla fashion blogger Mariapia Della Valle hanno organizzato un unconventional event che ha trasformato via S.Agostino (Caserta) in scenario di uno shooting  “on the street”. E' stato bello vedere il centro della mia cittĂ  ravvivato da modelle, fotografi, stylist, make-up artist e altre fashion bloggers!
Ho approficcato dell'evento per dare uno sguardo alle nuove collezioni e, negli scatti vi mostro gli accessori che piĂ¹ mi hanno colpita, bijoux che spaziano dall'etnico al romantico, bagliori metallici, pietre colorate miste a tocchi di pelle! 

La serata mi ha dato inoltre la possibilitĂ  di incontrare di nuovo Arianna di Aryanna Style  e Antonella di Nelslicious e di conoscere Carmela di The scenery of fashion, Natasha di Misseychelles, Mariapia di Modi di Moda, e Valeria di Coco e l'istrione. E' bello scoprire ogni volta che ci sono tante altre ragazze con la tua stessa passione!!!! 

Spero che questi scatti vi piacciano, a domani per l'outfit scelto per la serata: 
Stay tuned, stay con VFB!!! 













XoXo
Lucia Palermo