Buon giovedi mattina!!!!
Come procede la settimana? A me sta passando abbastanza velocemente, e finalmente sembra giunta anche qui la primavera!!!
Ma continuiamo questo "viaggio" alla scoperta dei trend 2013. Oggi parliamo di Foresta! Sfumature di verde e stampe esotiche arricchiscono t-shirt, abiti e pantaloni. Il richiamo selvaggio da indossare in città, a piccole dosi o da capo a piedi, sta a voi decidere! Penso che le proposte di Kenzo siano meravigliose, e insieme a quelle di Angelo Marani, sono le mie preferite!
La mia selezione personale è interamente tratta dalla conscious collection di H&M...non poteva essere altrimenti, io la adoro!!!

Come indossare questi capi?
Liberate il vostro animo selvaggio, di giorno osate con jumpsuit in tessuti leggeri. Abbinate un paio di pants a camicie leggere, o top nelle tonalità fluo. Scegliete tonalità chiare per il giorno (come negli abiti proposti da Angelo Marani), per la sera virate invece sui toni del blu (come gli abiti di Dries van Noten che ci trasportano immediatamente nella foresta amazzonica a notte fonda!). Se volete una versione glam, mixate questi capi a stampe grafiche (come propone JC de Castelbajac). Oppure usate un singolo capo per spezzare un look "piatto"...come un blazer stampato su un total black. Arricchite il look con foulard e grandi occhiali da sole!









XoXo
Lucia Palermo