Buon giorno ragazze!!!
Alzi la mano chi ieri sera non ha visto su Italia 1 il Calzedonia Summer show che si è tenuto lo scorso 16 aprile a Rimini.
Non una semplice sfilata ma un vero e proprio show, durante il quale si sono esibite Kesha, Simona Molinari e Dorotea Mele. 

Tre sono i temi proposti da Calzedonia per questa P/E 2013: Grand Hotel, Nevy Chic e Floreale, Rock e Color Block. 
I colori chiave sono il pesca e il corallo, verde acqua e giallo limone. Non mancano i classici bianco ed il nero. I modelli molto diversi fra loro, di gran tendenzale culotte a vita alta, affiancate dagli immancabili bikini per chi ama un'abbronzatura quasi integrale.

Lo spettacolo è stato davvero bello, le coreografie, le scenografie erano perfette e i costumi accessoriati benissimo!
Di seguito vi lascio qualche scatto dei capi che più mi sono piaciuti, e qualche foto del red carpet, dove i trend di questa P/E ci sono tutti, da Poppy Delevigne e Elenoire Casalegno che puntano sulle trasparenze, intepretate in chiave glam dalla prima e rock dalla seconda, a Carolina Crescentini che punta sul verde, Paula Echevarria mixa anni 50 e oriente, con un abito luminosissimo. Immancabile il total black, scelto da Caterina Murino, Fiammetta Cicogna, Ireland Baldwing e Giulia Michelini. L'attesissima Sarah Jessika Parker si è tenuta sul sobrio con un abito grigio e uno spolverino nero, aggiungendo un tocco di colore con le scarpe blu. 
Vi dirò...un po' mi ha delusa, avrei preferito vedere qualcosa di più estivo....
Le mie preferite sono senza dubbio Federica Nargi, che ha optato per un outfit dal sapore rock reso particolare dai leggings in tie dye; e Leigh Lezark che ha indossato un total look Dsquared del quale sono innamorata fin da quando l'ho visto in passerella!!!

Aspetto i vostri commenti e, vi lascio il link per rivedere i momenti clou dell'evento: Calzedonia Summer Show