Buon inizio settimana!!! 
E' da tanto che non condivido i miei scatti pubblicati su instagram (@luciapalermo), così eccomi a raccontarvi il mio Giugno con una serie di immagini. 
Iniziamo con lo scatto di un arcobaleno...due settimane fa sembrava che l'estate fosse lontanissima, spazzata via dalla pioggia e dal freddo! Un paio di giorni di sole ed ecco che invece i telegiornali parlano già di allarme caldo intenso! 
Un paio di scatti provenienti dagli ultimi eventi, la mostra di A.N.G.E.L.O.  all'Outlet "La Reggia" e il Trap Art Fashion show a Positano, ricordate?

Subito dopo una foto mi riporta alla sera del 15, all'attimo in cui ho spento quelle 22 candeline, adoro mettere le candeline invece del numero, spegnerle tutte (e vedere che sono ogni anno di più) mi aiuta a fare il punto della situazione, a capire cosa mi ha portato quest'anno, e cosa desidero per il prossimo!
Il primo traguardo che vedo è quello della laurea, uno scatto vi mostra un libro che sto leggendo per preparare la tesi!!!

E ancora, protagonista di questi scatti l'amore, quello per le amiche di sempre, quelle che sanno davvero tutto di te, quelle con cui condividere una coca cola (e non so come abbiano trovato quella con il mio nome, io ormai mi ero arresa!!); quello per un "esserino tutto pelo" che all'improvviso piomba nella tua vita facendoti fare le cose più strane (sarà normale parlare ad un coniglio nano?)...quello per il tuo ragazzo, che dopo anni ha ancora la capacità di stupirti, la persona con cui ho passato ogni ora di questi ultimi anni eppure mi sembra di essere ancora ai primi mesi...infine l'amore verso se stessi, lo scatto di intestazione proviene infatti dall'evento "Vogue celebrate real people" che si è tenuto a "La Reggia" sabato, dedicato alle donne che si piacciono, orgogliose di essere come sono. 
Purtroppo non ho potuto fare scatti di questo pomeriggio trascorso sfogliando il nuovo numero di Vogue e una seduta di make up, durante il quale ho avuto modo di parlare con i make up artists della L'Oréal Paris, che mi hanno aiutata a capire come valorizzare i punti forti del mio volto! 
Vi lascio il link dove troverete le date e i luoghi dove avverranno i prossimi appuntamenti!

Bene da Vogue for Breakfast è tutto, spero di non avervi annoiate, vi auguro una splendida settimana!











 XoXo
Lucia Palermo