Buon mercoledì mattina!!!! 
Oggi penultimo appuntamento con "Shopping in trend" siamo alla lettera Y, il che significa YACHTING club: ammessi a bordo solo costumi e beachwear. Quest'anno numerosi sono stati i colpi di scena sulle passerelle, tra Pin up Stars che ha scelto di far sfilare una incinta Raffaella Fico, e Parah che ha puntato su Nicole Minetti (e tutt'ora io mi chiedo cosa c'entrasse). 

Ma si sa, le chiacchiere dopo un po' passano e ciò che rimane, come sempre in fatto di moda, è il capo. Dunque parliamo di costumi. Sono in voga gli anni 50, con culottes a vita alta e reggiseni a balconcino. Accanto a questi, intramontabili il bikini ed il costume intero. 
Per le fantasie si passa dagli immancabili fiori, pois e righe; ai moderni motivi geometrici. Il monocrome è sempre presente, soprattutto se bianco o nero, per un'eleganza senza tempo.  
Uno dei trend rimasto un po' in sordina in fatto di beachwear è quello dei costumi con stampa fotografica, come quelli proposti da We are handsome. Ho notato invece un boom di top a fascia o con frange. 
Voi avete acquistato qualche costume? Su cosa avete puntato o punterete?
Aspetto i vostri commenti e vi lascio alle foto!!










XoXo
Lucia Palermo