Buon giorno bellezze!!!
Finalmente sabato!!! Oggi ho intenzione di risposarmi, perchè tra lo studio, la palestra, gli impegni di sempre ed il blog questa settimana mi ha davvero distrutta! Domani mattina invece sarò alla sfilata di Cannella per la collezione inverno 2014, restate sintonizzati per le news :D 
Voi cosa avete programmato per questo weekend?? 

Oggi vi mostro un look in total denim, in chiave stampata! Gli scatti di street style, mi hanno spinta a provare, tuttavia avevo voglia di qualcosa di diverso, così ho optato per una stampa militare! E, per dare un ulteriore tocco di energia al look ho puntato tutto sul fluo, dai bijoux, alle rifiniture della borsa, fino alle scarpe!

Il bauletto è la new entry che vi ho mostrato su instagram la settimana scorsa, trovato da Carpisa durante i saldi finali...mi piace perchè combina la scritta e la stampa bon ton, al fluo e alla tela decisamente più casual! Poi alla scritta "Paris" come si può resistere?

Spero che il look vi piaccia, fatemi sapere cosa pensate del total denim, se lo avete provato, e della mia versione =)
Un bacio, a presto!!!



[EN]
Good morning sweeties!


Finally Saturday! Among the study, the gym and the blog, this week I was really destroyed! 
What do you have planned for this weekend?

Today I show you a total denim look! The street style pics pushed me to try, but I wanted something different, so I opted for a military print! And, to give an extra touch of energy to the look I chose neon accessories!
The bag is a new entry, bought from Carpisa during the closing balance ... I like it !!!
I hope that you like the look, let me know what you think of total denim, if you've tried it  =)

A kiss, see you soon!








Top, Shorts: Alcott / Shoes: Pimkie/ Necklace: Zara / 
Bracelet: Jeremy Ho / Bag: Carpisa

XoXo
Lucia Palermo