Ed eccomi tornata, 
dopo un mordi e fuggi a Milano! Sarei voluta restare, soprattutto per assistere alla sfilata di Jo no Fui, ma gli esami si avvicinano e due giorni sono meglio di niente =)

Ho tanti scatti da mostrarvi, ed oggi inizio dalla Vogue Fashion Night Out! L'anno scorso ero stata a Roma, e devo ammettere che la differenza si nota! A Milano c'è stato il delirio, tantissimi i cocktail, le iniziative speciali, le celebrities, ma soprattutto tantissime le persone in strada!!! Spostarsi era davvero difficile e pubblicare scatti su instagram impossibile (penso che i server in quella zona si siano sovraccaricati). 
Ho approfittato per fare qualche scatto  di "street style", che reputo una vera fonte di ispirazione!
Tra le vetrine più belle, Dolce & Gabbana, che ha esposto delle cassette di frutta portando un po' di Sicilia a Milano; Moschino che per il trentesimo anniversario ha esposto una torta gigante in vetrina. E poi Maison About, che per presentare la capsule collection firmata Veronica Ferraro, ha trasformato lo store in un luna park, con una pioggia di pop corn e colori pastello! La collezione mi è piaciuta tantissimo, è fresca, giovane, iperfemminile e poi rispecchia tantissimo Veronica! 

E' stata una bellissima serata, una vera festa, che come sempre dura troppo poco!!!!
Spero che gli scatti vi piacciano, aspetto i vostri commenti, a presto!!!




[EN] Hi girls, I'm just back home, after a short stay in Milan! 
today I show you the pics of Vogue Fashion Night Out in Milan! There was the delirium, lots of cocktails, celebrities, special initiatives, and really a lot of people!
I took the opportunity to do some shooting of "street style", which I think is a real source of inspiration!
Among the most beautiful shop windows, Dolce & Gabbana, who exhibited the fruit boxes bringing a little of Sicily to Milan; Moschino for the thirtieth anniversary has exposed a giant cake in the shop window. And then Maison About, that presenting the capsule collection designed by Veronica Ferraro, has transformed the store in an amusement park, with a shower of popcorn and pastel colors! 

I hope you like the pics, see you soon!!!
















Ph. Marco Ferro

XoXo
Lucia Palermo