"Sono come mi va"




Buon Mercoledì mattina ragazze!!!
Chi mi segue su facebook sa che avevo voglia di tagliare i capelli e magari provare anche un nuovo colore. Così lunedi pomeriggio mi sono lasciata coccolare dalle mani esperte dell'hair stylist Giuseppe Marano, nel suo centro Color Store, aperto solo per me! Insieme abbiamo optato per un perlage, una tecnica esclusiva Color Store, ispirata all'effetto delle bollicine dello champagne che salendo, formano le così dette collane di perle. Il mio perlage è giocato sui toni della cannella, del rame e del nocciola, con le punte leggermente più chiare della base, per farle brillare di luce propria. Per il taglio abbiamo optato per uno scalato leggero, mantenendo le lunghezze. Abbiamo deciso poi di nutrire i miei capelli sfibratissimi con il Bio Gloss, un trattamento lucidante, riflessante ed energizzante anch'esso esclusivo Color Store! Si tratta di una formula a base di cheratina ed altri ingredienti naturali che vengono mixati in base alle esigenze del cliente e allo stato dei capelli, formando quindi una ricetta unica. Un frullato di vita, in tutti i sensi, perchè i vari ingredienti vengono mescolati al momento d'avanti agli occhi del cliente. La stessa regola vige per i colori, che non vengono preparati nel retrobottega, a garanzia di una professionalità non solo raccontata! 
Ma l'originalità di questo marchio non si ferma qui, in ogni negozio Color Store c'è una fornitissima libreria e, con l'iniziativa Change Bookpotrai leggere mentre aspetti, oppure portare i libri a casa e restituirli entro 60 giorni. Dovrai solo scambiare un tuo libro con loro che ti verrà restituito alla consegna del loro.

Io ho avuto anche la possibilità di provare in esclusiva una linea di prodotti per capelli tutti a base di ingredienti naturali, prodotti da Giuseppe e già molto usati all'esterno. Su di me in particolare è stata usata la linea Dolceliss, adatta a capelli crespi ed indisciplinati. 
Che dirvi di più, adoro Giuseppe, il suo essere controtendenza e soprattutto amo il mio nuovo look, vi lascio gli scatti, curiosa di sapere cosa ne pensate!!! 
















"Mi impegno a creare qualcosa che brilli di luce propria, che abbia una personalità e che non sia omologato a nulla di già esistente, per quanto mi sarà possibile. 
Sto cercando la magia." - Giuseppe Marano.

Ph. Thank's to Marco Ferro

XoXo
Lucia Palermo