Una giornata di sole, un invito ad una presentazione della nuova collezione di abiti da sposa dell'Atelier Signore, e la voglia di rosa. Questi gli ingredienti di base del look che ho indossato venerdì.  E' stato un pomeriggio bellissimo, ma di questo e dell'evento vi parlerò nel prossimo post! 
Amo il rosa, è un colore che ho sempre amato e adesso che i negozi hanno questo colore in tutte le sfumature, temo davvero di trasformare il mio guardaroba nell'armadio di Barbie!
Questa volta ho deciso di abbinare il rosa ai due "non colori": il bianco ed il nero, giocando con dettagli grafici e diversi volumi: il maglione oversize con la gonna ampia ed il cappotto ad uovo. In genere non indosso più capi oversize insieme, perchè penso che in parte accorcino la figura, ma in questo periodo ho voglia di sperimentare =)
Voi che dite, esperimento riuscito? Buona Domenica!!!

[EN]
A sunny day, a present for the presentation of new collection of bridal dresses by Atelier Signore, and the need of pink! These are the ingredients of my outfit wearing venerdì. It was a beautiful afternoon, but I'll write about it in the next post!
I love pink, and now that the stores has this color in every shades, I hope to not transform my closet in the "Barbie closet"!
I've decided to combine the pink with black and white, playing with graphic details and different volumes: the oversize sweater on the wide skirt and the "egg shape" coat. Usually I don't wear oversized dresses, but I want to try new combinations =)
what do you think? Have a great Sunday!!!!








Pull: Zara / Skirt: Stradivarius / Bag,Shoes: Bershka / Coat: LeGroup / Rings: H&M

XoXo
Lucia Palermo