Il terzo giorno di Milano Fashion Week, è stato praticamente dedicato alle borse, per cui preparatevi ad ampliare le vostre Wish list =D 
In compagnia di Eleonora, blogger di "The Little Blonde Me", ho potuto dare uno sguardo alle nuove proposte di Coccinelle, Cruciani e Furla; oggi vi mostro i primi due brand!

Coccinelle ha trasformato un'angolo di Milano,  in un fantastico giardino. Tra fiori freschi e cupcakes colorati ho apprezzato la nuova collezione di borse, dal mood informal chic. A mio parere, ciò che rende particolare questa nuova linea sono soprattutto i materiali scelti, che impreziosiscono borse dalle forme note, tra cui l'immancabile Celeste, ormai diventata una Icon bag; proposta in cavallino! Le linee delle borse si fanno essenziali, pulite, i colori sono soft, i dettagli classici e a tratti retrò. Non manca però il tocco "wild" con sofisticate stampe pitone e animalier.














 Cruciani per l'occasione ha allestito una mostra fotografica, dedicata ai braccialetti divantati ormai famosi in tutto il mondo. A catturare la mia attenzione è stata però la nuova linea di borse, Black Block, dall'animo dark e ricercato, in cui predonima il nero del saffiano e dei dettagli in smalto. Accanto a questa linea, ho trovato belle anche le mini tracolle in pelle, proposte in diversi colori: panna, rosa cipria e rosso intenso.








XoXo
Lucia Palermo