Buon Lunedì mattina!!!
Questa per me sarà una settimana particolare...ma per ora non voglio anticiparvi nulla, sui vari social scoprirete presto il motivo :) 
L'outfit che vi mostro oggi è un po' la mia descrizione: colore e geometria. Le pennellate vive, libere, della borsa che si scontrano con i motivi geometrici della blusa. Io sono esattamente così, sognatrice, spensierata, ottimista, ma al tempo stesso ferma, decisa, organizzatrice. Amo guardare le cose dal lato positivo, credere che vedrò tutti i miei sogni realizzarsi prima o poi, ma al tempo stesso non amo stare ferma ad aspettare, ma cerco di fare il possibile affinchè una cosa avvenga.  

Tornando al mio look, voglio parlarvi della mia nuova borsa, firmata Borse D'Arte, brand frutto di una giovane cooperativa riminese. Ho conosciuto questo brand grazie al progetto "moda etica" lanciato da Altoitaliano, che mira a promuovere tutti quei progetti senza scopo di lucro che meritano visibilità e successo sul mercato. Ogni borsa è realizzata con tele da quadro dipinte a mano seguendo l'ispirazione del momento, si tratta quindi di opere artigianali ed uniche. L'idea è quella di  trasformare l'arte in moda, coniugando creatività, solidarietà ed imprenditoria! 











Blouse: Persunmall / Skirt-Shoes: Zara / Bag: Borse D'Arte

XoXo
Lucia Palermo