Buon Venerdì mattina!!!
Un'altra settimana giunge velocemente al termine...io dopo la breve vacanza sono stata catapultata subito nel "mondo reale" dato che sono già cominciati i corsi alla specialistica! Ma va bene così, mi sento carica e pronta ad affrontare quello che mi riserva quest'inverno. Per fortuna qui sul blog sarà estate ancora per un bel po' visto che ho tante foto da mostrarvi =P
Inizio subito mostrandovi quello che al momento è il mio bikini preferito, ovviamente in bianco e nero! Ormai sapete che in questo periodo sono in fissa per questi due non colori, per cui potevo mai non indossarli anche al mare? 
Il pezzo di sotto è in macramè ed è di calzedonia, la parte di sopra invece è marcata Asos =) 
La spiaggia che vedete in foto è quella di Marsa Alam, in questa località la spiaggia,  ricca di conchiglie, coralli e altre pietre, si estende a perdita d'occhio, fino a fondersi con il deserto. Al tramonto la sabbia si infiamma di rosso, mentre il mare diventa di un blu intenso. 
E' una terra in continua trasformazione questa, in cui i colori cambiano a seconda del sole, regalandoti in ogni momento della giornata un'emozione diversa. E, con il tramonto, l'atmosfera si fa calda, quasi come se la terra volesse abbracciarti un'ultima volta prima di cedere il passo alla notte. 











Bra: Asos / Slip: Calzedonia / Sunglasses: ZeroUV / Necklace-rings: H&M

XoXo
Lucia Palermo