Da piccola amavo le favole sulle principesse, e volevo sempre imitarle in tutto. Crescendo ho poi capito che questo non è né il tempo né il mondo adatto a una principessa; che devi rimboccarti le maniche e salvarti da sola, perché non ci sarà nessuna magia a realizzare i tuoi sogni per te, né tanto meno un principe disposto a combattere le tue battaglie. 
E infondo è giusto così, una vita in attesa che siano gli altri a fare le cose per te penso sia abbastanza noiosa e priva di senso. Così sono cambiata, da principessa a guerriera. 
Nel look di oggi mostro a pieno la mia corazza, felpa rigorosamente nera, ripped jeans, biker boots con dettagli metallici, un pizzico di tartan e di pelle. Questi vestiti sono un po' la mia seconda pelle, anche se in realtà indosso spesso stili diversi. Penso che scegliere di essere una guerriera non debba portarci a rinunciare al nostro lato femminile; ogni donna dovrebbe conservare grazia, umiltà, eleganza, empatia, feminilità e dolcezza, perchè è questo che ci contraddistingue da sempre. E voi siete più principesse o più guerriere? 
Buona Vigilia e Buon Natale, a voi e ai vostri cari.
















Sweatshirt-Shoes: Zara / Jeans: Pull&Bear / Blouse: H&M man

XoXo
Lucia Palermo