Ciao ragazze, oggi voglio parlarvi del coctail party organizzato da Zuiki qualche settimana fa, in occasione dell’apertura del nuovo flagship store nel cuore di Napoli! Lo store è un vero tempio moderno, con due piani dedicati solo a noi donne!
Per l’occasione tutto si è tinto di rosa, dal tappeto appena fuori lo store, al nastro, ai palloncini con la scritta #zuikitiama, slogan della serata!
Io ed altre blogger siamo state invitate per festeggiare e abbiamo avuto la possibilità di scegliere un total look Zuiki. Scelta dura per tutte noi dato che la collezione è vastissima e i capi ben si adattano ai diversi stili! Io ho scelto un look glam rock con un maxidress nero, smanicato in ecopelliccia e scarpe altissime!
Terminato il momento fitting, subito di corsa all’ingresso per il taglio del nastro che ha dato il via al party. Tra foto, bicchieri di vino e video live la serata si è subito movimentata e le ore sono volate via a ritmo di musica, fino all'arrivo di Stefano De Martino, ospite della serata! 










XoXo
Lucia Palermo