Buon Lunedi ragazze,
pronte a lanciarvi nelle decorazioni natalizie? 
Io, come da tradizione aspetterò l'8 =)
Quest'anno i maglioni sono un vero must have, sceglieteli ampi, con collo alto, a maglia spessa oppure più sottili. Io ho acquistato quello che vedete in foto da Bershka, è stato amore a prima vista, soprattutto perchè è nero! Il taglio asimmetrico, più corto avanti e più lungo dietro, lo consiglio sopratutto a chi come me non è altissima!

Come indossare i pull oversize?

Sicuramente il modo più semplice è su un paio di skinny, io li ho scelti in pelle, per creare un contrasto tra i vari tessuti e animare così il total black. Potete poi completare l'outfit inserendo un cappello oppure un cappotto lungo e dritto, io ieri ho potuto farne a meno perchè le temperature qui non sono ancora bassissime (e spero che continuino a mantenersi così) =) 
Per completare l'outfit la borsa è immancabile, quella che indosso io è firmata Pauls Boutique, un brand londinese nato nel 2000, che personalmente amo perchè unisce in modo perfetto stile metropolitano e qualità dei materiali usati! Spero che il look vi piaccia, un bacio, a presto!!!


Ph. Marco Ferro
Pull: Bershka / Pants: Zara / Bag: Pauls Boutique / Hat: H&M








XoXo
Lucia Palermo