Buona Epifania ragazze!!
Siamo arrivati all'ultimo giorno di festa, non l'avrei mai detto, ma quest'anno non mi sento affatto malinconica, anzi, sono già proiettata ai prossimi mesi, a quello che voglio realizzare, pronta ad affrontare gli ostacoli che verranno. 
E se invece voi a differenza mia, siete malinconiche, oggi vi do un motivo per continuare a festeggiare: l'inizio dei saldi invernali =D
E' passato un po' di tempo da quando ho scritto la mia guida "semiseria" su come affrontarli al meglio, nei giorni scorsi mi sono divertita a rileggerla, e ho notato come "predico bene e razzolo male" xD
Quindi, vi dico come la penso in questo periodo: OSATE
I saldi sono l'occasione perfetta per sperimentare qualcosa diverso, per comprare un capo chiave da indossare quando volete farvi notare, quando vi sentite annoiate dalla solita routine! Per comprare capi basic avete tutto il resto dell'anno a disposizione! Ricordate che in fin dei conti si tratta di shopping, è giusto comprare in modo intelligente, ma senza perdere leggerezza!
Nelle foto in basso vi mostro quelli che secondo me sono i capi essenziali di questo inverno 2016, e che in parte sfrutteremo anche la prossima estate! Che dite? Iniziamo a scrivere una wish list?



XoXo
Lucia Palermo