Di ogni partenza il momento che più temo è quello in cui devo preparare la valigia. Nel tempo ho imparato a contenermi, ma ricordo ancora quando i primi viaggi riempivo il trolley di cose che alla fine non usavo e servivano solo a rendere più complicati gli spostamenti. 
Perciò vi svelo un segreto, non importa se la vostra valigia pesa 10 kg o 200, siamo donne, la sensazione di aver dimenticato qualcosa di estremamente importante non svanirà mai, quindi dobbiamo imparare a conviverci e ad essere razionali, ci serve davvero una collana che pesa mezzo chilo nel deserto? Non credo.
E il costume se andate sulla neve? Si, il costume serve sempre. E' l'unico capo che va sempre inserito, non a caso a me è servito a Budapest! A proposito di Budapest, oltre a costume, ciabatte e telo per le terme, vi consiglio di non dimenticare sciarpa, cappello e guanti. 
Io ho visitato la città a marzo, di giorno le temperature erano miti, ma di sera faceva ancora molto freddo. Per il resto puntate su pochi capi comodi, caldi e interscambiabili. Una felpa e dei leggings, un maglione su un paio di ripped jeans, sneakers o biker boots e ovviamente una borsa capiente, per contenere documenti, soldi, batterie di ricarica, appunti, ricordi, biglietti, pensieri, emozioni, insomma: il mondo!
Vi lascio alle foto dei miei look, un abbraccio =)


Ph. Marco Ferro










XoXo
Lucia Palermo
Dressfashion Lace Prom Dresses