Buon inizio settimana ragazze!!
Scusate la mia lunga assenza qui sul blog, ma l’ultimo semestre di studio si sta rivelando più impegnativo del previsto. Non che mi dispiaccia, anzi, sono sempre più convinta del percorso intrapreso e pronta per tutto ciò che verrà appena terminerò il mio corso di studi.  Ho cercato però di colmare la mia assenza sul blog, attraverso i vari social, oltre al mio amato instagram (@luciapalermo) da qualche settimana potete seguirmi su Snapchat (@luciapalermo). All’inizio non mi aveva convinta questa app, la trovavo difficile e poco intuitiva, poi invece usandola ho capito che mi sbagliavo in pieno, è forse la app che permette di raccontarmi nel modo più semplice ed immediato possibile, e poi ho una dipendenza per le diverse animazioni 3D.
Tornando al blog, oggi vi mostro le foto scattate lo scorso venerdì, a bordo della nuova nata in casa Royal Caribbean: Ovation of the Seas.  Sapete già che amo viaggiare, però ammetto di non aver mai pensato ad una crociera, nonostante gli entusiasmanti racconti dei miei amici che invece optano per questa tipologia di viaggio. La verità è che finché non vivi certe esperienze non puoi capirle fino in fondo. E in effetti avevo sottovalutato la bellezza di una crociera: essere ospiti di un lussuoso hotel galleggiante, con il massimo del divertimento e della cucina e la possibilità di visitare le tante città diverse dove la nave fa scalo.  Se questa nave poi è Ovation of the Seas, allora vi assicuro che la vacanza sarà indimenticabile. 
Nei suoi 15 piani c’è praticamente di tutto, dal simulatore di volo e di surf, al bar robotico; dalla pista di autoscontro, al campo da basket. Senza dimenticare la North Star, una capsula in vetro che raggiunge un’altezza di 90 metri, vi assicuro che da lassù si gode di una vista che supera ogni immaginazione. Queste, e molte altre, sono le attrazioni che fanno della Ovation of the Seas la nave più tecnologica al mondo
E ancora il teatro, il casinò, l’area centrale ricca di negozi e ristoranti delle migliori cucine internazionali. Peccato che questa meraviglia sia destinata al continente asiatico, quindi non la vedremo più in Italia. Tuttavia già questa stagione nei nostri porti vedremo Harmony of the Seas (la più grande al mondo), Jewel of the Seas, Vision of the Seas e Rhapsody of the Seas.  Vi lascio alle foto, voi avete mai fatto una crociera? Cosa ne pensate?

Photo Credis: Lucia Palermo



























XoXo
Lucia Palermo