Buongiorno ragazze, qui è una calda e soleggiata mattinata, i ritmi oggi sono lenti, e io li voglio assecondare, dopotutto ora è tempo di relax. Con luglio che scivola via velocemente, il mio solo pensiero al momento è cosa devo mettere in valigia prima di partire. Se mi seguite durante i miei viaggi sapete già che amo preparare la valigia in base allo stile del posto in cui vado, tuttavia c’è una nota costante nella mia valigia “estiva”, un pizzico di boho.
E’ uno stile a cui non so rinunciare, un po’ perché rispecchia molto il mio animo nomade, un po’ perché comodo, e mai scontato.
Se anche voi amate questo stile, nella vostra valigia ci saranno abiti in cotone o lino dai colori naturali, come il bianco, il verde scuro e il marrone. Immancabile una giacca in pelle scamosciata, per coprirvi in qualche serata un po’ più fresca. Lasciate a casa i tacchi e portate tanti sandali, stringati, flatform, ma anche etnici con i pom pom colorati, un must quest’estate. Una borsa, lavorata all'uncinetto e per finire bracciali, cavigliere e una fascia per capelli. 
Come ho detto prima dire boho chic significa dire estro e comodità, per cui quando ho visto questo maxi abito di Desigual  non ho saputo resistere e l’ho comprato. Racchiude tutti gli elementi di questo stile, già so che sarà protagonista delle mie vacanze, per cui ho deciso di mostrarvelo subito! Ampio, fresco, stampato. Un abito sbarazzino che ti fa sentire te stessa, ma anche femminile. La mia idea di perfezione: #MyDesigual

Ph. Marco Ferro
Dress: Desigual / Sunglasses: ZeroUV









Dressfashion Lace Prom Dresses