Cosa indossare durante le feste?
Questa è stata la domanda a cui ho cercato di rispondere durante la mia OVS experience. Ed ecco le mie 4 proposte, due con pantalone e due con gonna!
Come vedete il padrone è il nero. Ammettiamolo, le gonne glitter e i vestitini rossi sono belli, ma in quei giorni, con i kili in più che ci regala la tavola, tutto ciò che vogliamo è rifugiarci nel nero, che nasconde le imperfezioni e ci fa sentire eleganti. 
Il primo look è adatto a tutte, ed è un look sempre attuale, pantaloni a sigaretta broccati con blusa con inserti in pizzo.
 Decisamente più modaiolo è il "total-velvet", io adoro le tute in velluto, quest'anno sono un vero must, e se non ne trovate una che vi stia bene, potete sempre crearla voi, come ho fatto io, scegliendo un paio di pantaloni morbidi a vita alta e abbinandoli ad un body aderente sempre in velluto.
Il body è perfetto anche abbinato a gonne fascianti, come quella in lurex scelta da me, perfetta per sentirsi femminili.
E per finire, il minidress, anche questo in velluto, morbido sui fianchi e stretto in vita a mo' di kimono, con una scollatura decisamente sexy, da abbinare all'eco-pelliccia oversize!
E voi, cosa indosserete in questi giorni?
Vi auguro di trascorrere una serena vigilia e un magico Natale!










XoXo
Lucia Palermo