Il 20 novembre all’hotel Millennium di Napoli c’è stato il primo meeting point color store, una giornata rivolta ai saloni Color Store ed a chi volesse saperne di più a riguardo.


In un piovoso pomeriggio di 4 anni fa Vogue for Breakfast e Color Store incrociavano i propri percorsi per tracciarne nuovi insieme. Ad accomunarli c’erano grinta, voglia di differenziarsi, di oltrepassare gli schemi della consuetudine per realizzare qualcosa che andasse oltre la semplice offerta di un servizio. Negli anni vi ho resi partecipi del nostro lavoro, mostrandovi collezioni, tecniche di colorazione, tagli e progetti, che ci hanno condotto fin qui. La giornata ha toccato temi importanti, non solo per chi lavora nel campo del benessere: “ prodotti e tecniche esclusive - marketing e comunicazione - moda e nuove tendenze – personalizzazione del servizio – vivere l’esperienza – partecipazione allo spettacolo “.

Mood del meeting la condivisione ed il lavoro di squadra.

A condurre il meeting Giuseppe Marano Art Director, teacher e fondatore del brand Color Store. Sul palco si sono alternati lavori tecnici e stilistici di Giuseppe Marano , Salvatore Marano e Dario Reale (teacher) a momenti di comunicazione e social marketing a cura di Marco Perez (life&business coach), Dino Caputo (emotional marketer) e Anna Pernice(Marketing & Communication manager). Presente anche Ida Fuga, amministratore emsibeth cosmetics, che attraverso un messaggio video ci ha dato un’iniezione di positività e fiducia , ricordandoci che il successo passa sempre per la qualità. Io ho illustrato le tendenze di quest’inverno, parlando di 3 capi chiave da avere nel proprio guardaroba. Il meeting si è concluso con un anteprima della nuova collezione Color Store primavera/estate 2018 ( meme collection), ma questa è un’altra storia che vi racconterò in seguito ;)





XoXo
Lucia Palermo