Se mi seguite da un po’ di tempo sapete che amo i viaggi on the road, e soprattutto sapete che amo guidare. Penso che potersi spostare autonomamente, decidendo al momento dove e quanto tempo fermarsi, sia la massima espressione del concetto di “libertà”.

Tuttavia non sempre è possibile spostarsi in auto; penso ad esempio a quelle volte in cui l’auto ci dà problemi, o quando viaggiamo in gruppo per cui una sola auto non basta; o ancora quando vogliamo raggiungere una meta ma non ce la sentiamo di guidare.

Se avete imparato a conoscermi almeno un po’, sapete anche che per ogni interrogativo mi piace trovare una soluzione. Per questo motivo mi sono messa alla ricerca e ho trovato: Telese Viaggi.


TELESE VIAGGI: NOLEGGIO CON CONDUCENTE.

Si tratta di un servizio di NCC, ovvero Noleggio Con Conducente. Nello specifico questa agenzia organizza transfer in Campania, anche con minivan da 9 posti. Immaginate di voler fare un tour della Costiera, ma nessuno se la sente di guidare tra tutte quelle curve: bene, con Telese Viaggi, nessuno del gruppo dovrà stressarsi alla guida. In generale questa agenzia organizza tour in tutta la Campania (immaginate ora, in autunno, un bel tour tra i borghi ed i vigneti dell'alto casertano o dell'irpinia!)

Tutte le vetture sono di ultima generazione, dotate di ogni comfort; gli autisti sono accuratamente selezionati in base all’esperienza e alla discrezione.

 Penso che questa sia la soluzione ideale per chi ricerca qualità e cortesia, il modo perfetto per godersi ogni momento del viaggio.

Trovo davvero interessante questo servizio perché non si limita ad offrire un conducente ed un veicolo, ma offre anche consulenza sugli hotel e ristoranti, oltre alla possibilità di includere una guida turistica che sicuramente renderà il tour ancora più interessante.

Ma questo servizio si addice non solo a chi si sposta per viaggio, quindi per motivi di piacere. Abitare in una grande città può essere impegnativo dal punto di vista degli spostamenti. Con il servizio auto con autista si può arrivare comodamente a destinazione, puntuali e riposati. Niente stress per la guida, per la scelta della strada migliore e per la ricerca del parcheggio. In una società che diventa sempre più veloce e frenetica, questo servizio permette di ottimizzare i tempi a disposizione.

Telese Viaggi si trova a:

Santa Maria a Vico 81028 (CE)
nccteleseviaggi@libero.it
324 8306593