Se stai cercando un’idea per una sorpresa romantica o per festeggiare il tuo addio al nubilato/celibato, prendi nota, questo posto fa al caso tuo!

Sono stata a Procida, la più piccola delle isole Flegree, raggiungibile in traghetto o aliscafo da Napoli o Pozzuoli in soli 40 minuti.

L’isola è piccola, si può girare tranquillamente a piedi o noleggiando una bici elettrica, insomma questa meta è perfetta se hai a disposizione solo 48 ore per staccare la spina!

E, per rendere il tuo weekend ancora più rilassante, ti consiglio di soggiornare da Anima Suite!

Ho scelto questa struttura perché?

Molti sono gli aspetti a mio avviso positivi di questa suite: innanzitutto la posizione, a pochissimi passi dalla spiaggia della Chiaia e dal Belvedere Elsa Morante!

In secondo luogo per l’esclusività: questo appartamento ospita al suo interno una vera e propria spa ad uso esclusivo di chi vi soggiorna! Dunque se siete alla ricerca di benessere in totale privacy fa al caso vostro!

Nel mio caso è stata la scelta migliore che potessi fare! Al mio arrivo a Procida pioveva, per cui mi sono rifugiata nella suite coccolandomi e accompagnando il mio percorso spa con un buon Fiano e la mia serie preferita su Netflix.

Se, infatti, la spa è stata il principale motivo per cui ho scelto Anima Suite, tutti i servizi accessori sono stati la sorpresa piacevole che mi spinge a raccomandarvi un soggiorno qui!

Luci soffuse personalizzabili nel colore, wifii free, kit di cortesia completo, phon, angolo cucina completo di tutto, frigo bar e ben due smart tv! La suite è moderna, pulita, ampia e silenziosa.

Il lato jacuzzi ha un lettino impermeabile con cuscini idrorepellenti, il corner perfetto per rilassarsi e asciugarsi senza avere quella fastidiosa sensazione di “stanza allagata”.

Le ore di pioggia sono trascorse fin troppo velocemente.


SPA privata: come funziona?

Temevo di fare danni, non sapendo attivare sauna, bagno turco e doccia emozionale, ed invece è stato più semplice del previsto! Perché al momento della prenotazione ho ricevuto un link personalizzato con tutte le informazioni tecniche e dei suggerimenti su come impostare il percorso spa in base alle mie esigenze.

Al mio arrivo in struttura poi la proprietaria mi ha illustrato tutto in maniera dettagliata restando sempre a disposizione per altre richieste!

 

Insomma…in questa struttura non manca nulla, dalla qualità degli arredi, alla cura dei dettagli e l’attenzione per l’ospite, tutto è impeccabile!


Ma come nasce questa idea?

Da un sogno, quello di un ragazzo che ha viaggiato a lungo sperimentando in prima persona come una struttura eccellente dovrebbe essere. E così, nel 2022, ha immaginato il grande potenziale di un insieme di cantine poco valorizzate e ha deciso di realizzare questo angolo di paradiso che oggi si chiama: Anima Suite!



Prenotazioni e tips!

A mio avviso questa è una chicca da tener presente se volete sorprendere la vostra lei o il vostro lui, ma anche se volete festeggiare un’occasione particolare come un compleanno! Oltre al pernottamento infatti è possibile prenotare un’esperienza di 3 ore per massimo 8 persone!

Inoltre al momento della prenotazione potrete acquistare degli addobbi extra (come palloncini, petali di rose, scritte romantiche) che troverete poi direttamente in stanza!

Vi lascio il link diretto al sito dal quale potrete prenotare e ricercare tutte le ulteriori info: https://animasuite.com/